CALENDARI COLLOQUI Servizio Civile Universale 2021
A partire dal 21/03/2022 si terranno i colloqui selettivi relativi al programma di intervento “Nuovi orizzonti di attivismo civico: un patto formativo per l’inclusione sociale”
I colloqui selettivi saranno realizzati, nelle date e negli orari indicati nel calendario di convocazione.
In caso di colloqui online
i singoli candidati saranno convocati a mezzo invito (link di accesso alla piattaforma) sulla propria e-mail personale fornita in sede di presentazione dell’istanza.
Ad accesso avvenuto, in ordine di convocazione i candidati saranno invitati a mostrare il documento di riconoscimento e, uno alla volta, invitati a sostenere il colloquio. Tutta la procedura sarà processata dai report prodotti dalla piattaforma.
In caso di colloqui in presenza
i singoli candidati saranno convocati presso la sede di progetto specificata nel calendario e dovranno presentarsi muniti di mascherina FFP2, green pass rafforzato, documento di identità e codice fiscale, patente di guida e curriculum vitae se non allegato in fase di presentazione della domanda.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenterà al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Per ulteriori indicazioni e chiarimenti contattare la propria sede di progetto.
Si invitano tutti i volontari a prendere visione della scheda sintetica del proprio progetto.
CALENDARI COLLOQUI: